Vacanza Cabin Charter in Croazia

Per vivere un’esperienza nuova in totale relax, una crociera tra le più belle isole della Croazia è l'ideale, sia da soli che con un gruppo di amici. Non si deve per forza noleggiare un’intera barca, ma soltanto le cabine necessarie: singola, doppia, tripla, o addirittura una suite, per un periodo minimo di almeno una settimana. Questo tipo di crociera permette non soltanto di scoprire gli angoli più nascosti e suggestivi del fitto arcipelago della Dalmazia, ma anche di stringere nuove amicizie con persone provenienti da ogni parte del mondo; tutto ciò contribuirà a rendere magica una vacanza di questo tipo. L’equipaggio, composto da un capitano, uno o due marinai ed un cuoco, alloggia in cabine separate. Il ponte di prua è coperto di comodi e morbidi lettini per gli amanti dell’abbronzatura, a poppa il ponte è ombreggiato da un’ampia tenda. Ogni cabina è dotata di proprio bagno ed aria condizionata. I caicchi del nostro programma Cabin Charter hanno 5-7 cabine che possono alloggiare fino a 14 persone. La pulizia è quotidiana, la biancheria viene sostituita una volta alla settimana (salvo eccezioni). Il caicco è dotato di un tender o gommone che l’equipaggio può usare per il trasporto di merci e persone.

Si salpa da Split o da Dubrovnik ogni sabato a partire da metà maggio a metà ottobre, ogni itinerario ha un suo fascino, ma tutti sono stati studiati per mostrare le meraviglie di questa parte di mare Adriatico. Il porto d’imbarco è marina Stobreč per gli ospiti che arrivano a Split, e il porto di Zaton Veliki per gli ospiti che arrivano a Dubrovnik. Stobreč dista da Spalato circa 5 km, così come Zaton Veliki da Dubrovnik. Tutte e due le località di imbarco sono ben collegate alle adiacenti città, Stobreč con l’autobus locale oppure il taxi e Zaton Veliki con il taxi. L’imbarco avviene il sabato alle 16.00 e subito dopo si parte per la crociera. Gli itinerari del nostro programma Cabin Charter sono fissi e sono descritti entro la nostra offerta. Eventuali condizioni climatiche avverse potrebbero costringere il capitano a cambiare l’itinerario previsto, concordando la nuova rotta con gli ospiti e proponendo comunque interessanti alternative.

Per ulteriori informazioni riguardo questo tipo di vacanza non esitate a contattare i nostri esperti di Obzor Cruising. Saranno felici di darvi consigli e suggerimenti che contribuiranno a rendere magica ed indimenticabile questa vacanza in Croazia.

Contatti

Obzor d.o.o.
Email: info@obzor.co
Tel/Fax: 00385 21 569 474

Mobile phones:
00385 (0)91 7250597 - Ivana
00385 (0)91 5239652 - Franka